Sta per aprire un nuovo Apple Store in Corea del Sud, precisamente ad Hongdae nel distratto di Mapo a Seoul e come di consueto Apple ha realizzato uno sfondo per l’occasione.
Il negozio aprirà il 20 Gennaio e, mentre viene allestito, le sue vetrine sono state oscurate da una nuova copertura che non è completamente nera bensì mostra il logo Apple in stile “graffiti” e vari schizzi di pittura lungo i lati.
Il logo è davvero ben studiato perchè l’area di Hongdae vanta una grande storia culturale di street art quindi la scelta del graffiti è particolarmente azzeccata, ma non finisce qui: il logo nasconde anche un Easter Egg perchè al suo interno è possibile notare i caratteri “홍대” che stanno proprio per “Hongdae”.
In quella che sembra una semplice immagine in realtà c’è uno studio non indifferente. Lo store sembra essere di dimensioni modeste e se siete interessati allo sfondo potete chiaramente scaricarlo da Wallpapers Central, sia direttamente dal browser che attraverso la nostra applicazione ufficiale oppure il nostro canale Telegram dedicato agli Sfondi.
Lo sfondo è disponibile in versione per iPhone, iPad e Mac, come sempre in alta definizione.
Leggi o Aggiungi Commenti