A pochi giorni di distanza da una disastrosa “beta 2” di iOS 17.3, oggi Apple rilascia la beta 3 di iOS 17.3, iPadOS 17.3, watchOS 10.3, tvOS 17.3 e macOS 14.3.
La beta 2 è stata ritirata nel giro di qualche ora, dopo che numerosi sviluppatori avevano iniziato a riportare la presenza di un bug che causava infiniti riavvii del dispositivo, con l’emblematica spinning wheel al centro dello schermo. Chi è stato coinvolto da questo problema ha dovuto necessariamente ripristinare l’iPhone in DFU.
Tutto questo, sebbene capiti davvero raramente, dovrebbe essere un monito per tutti gli utenti, non-sviluppatori, che si affrettano ad installare versioni beta del firmware. In linea di massima si può sempre attendere quindi lasciate installare le beta a noi e a chi di dovere, restate aggiornati con i nostri articoli ma evitate di procedere con le installazioni sui dispositivi principali.
La beta 1 di iOS 17.3 ha aggiunto una bellissima funzione di sicurezza nel caso in cui l’iPhone venga rubato. Questa nuova opzione ci offre la possibilità di bloccare il nostro iPhone anche se il ladro è riuscito ad indovinare o ad ottenere il codice di sblocco.
Stiamo già provvedendo ad aggiornare i nostri dispositivi e vi comunicheremo, attraverso nuovi articoli, tutte quelle che saranno le novità che riusciremo a scovare. Potete aiutarci anche voi in questo lavoro, lasciando dei commenti in caso di novità.
Leggi o Aggiungi Commenti