Apple, in seguito all’annuncio delle informazioni su pre-ordini e data di lancio, ha condiviso il nuovo spot pubblicitario “Get Ready” per il Vision Pro. Lo spot, dinamico e veloce, mostra una serie di personaggi di film e serie TV famosi nel corso degli anni che indossano “visori” di vari design.
Lo spot è anche un riferimento alla prima pubblicità dell’iPhone del 2007. Nello spot compaiono clip di film come “Cattivissimo Me”, “Star Wars”, “Ritorno al Futuro”, “SpongeBob” e “Iron Man”, il tutto accompagnato dalla canzone “Uncontrollable Urge” dei Devo.
In ogni clip, si può vedere un personaggio che indossa una maschera o un visore. Il video termina con lo slogan “Get Ready”, poiché il lancio di Vision Pro è previsto tra poche settimane. Apple accetterà i preordini per Vision Pro il 19 gennaio, con un lancio ufficiale che seguirà il 2 febbraio.
Il primo spot dell’iPhone nel 2007 adottò un approccio simile, mostrando clip popolari di show televisivi e film con personaggi che rispondono al telefono. Quello spot dell’iPhone fu programmato in concomitanza con gli Oscar e lo spot odierno del Vision Pro arriva il giorno dopo i Golden Globes.
Leggi o Aggiungi Commenti