Tre settimane dopo aver rilasciato la beta 1, Apple ha rilasciato la seconda versione beta di iOS 17.3, iPadOS 17.3, watchOS 10.3, tvOS 17.3 e macOS 14.3.
Gli sviluppatori registrati possono aderire alle beta aprendo l’app Impostazioni, andando nella sezione Aggiornamento software, toccando l’opzione “Aggiornamenti beta” e attivando la beta per sviluppatori iOS 17 o iPadOS 17 . Per scaricare e installare la versione beta è necessario un ID Apple associato a un account sviluppatore.
La beta 1 di iOS 17.3 include un nuova funzione di sicurezza nel caso in cui l’iPhone venga rubato molto altro. Si potrà proteggere il proprio iPhone anche se il ladro è riuscito ad indovinare o ad ottenere il codice di sblocco.
Stiamo già provvedendo ad aggiornare i nostri dispositivi e vi comunicheremo, attraverso nuovi articoli, tutte quelle che saranno le novità che riusciremo a scovare. Potete aiutarci anche voi in questo lavoro, lasciando dei commenti in caso di novità.
Aggiornamento: Il firmware è stato ritirato perché stava causando dei problemi. Maggiori informazioni nell’articolo dedicato.
Leggi o Aggiungi Commenti