Apple ha confermato il rinnovo per una quinta stagione di “Slow Horses“, il suo acclamato dramma spionistico con protagonista Gary Oldman.
Dalla sua prima apparizione nel 2022, la serie è stata elogiata come “indiscutibilmente la migliore serie di spionaggio in televisione”, descritta come “potente, divertente e cospiratoria” e lodata per la “scrittura e le interpretazioni eccellenti”, tanto da essere definita “incredibilmente bella”. Tutte e tre le stagioni di “Slow Horses” hanno ottenuto un punteggio Certified Fresh su Rotten Tomatoes, continuando a riscuotere elogi a livello globale sia dalla critica che dai fan.
Nella quinta stagione di “Slow Horses”, tutti sono sospettosi quando Roddy Ho, il nerd tecnologico residente, ha una nuova fidanzata affascinante. Tuttavia, quando una serie di eventi sempre più bizzarri si verificano in città, tocca ai Slow Horses scoprire come tutto sia collegato. Dopo tutto, Lamb sa che nel mondo dello spionaggio, le “London Rules” devono sempre essere rispettate.
“Slow Horses” è un dramma spionistico dalla tonalità cupamente umoristica che segue un disfunzionale team di agenti dell’intelligence britannica appartenenti a un reparto di MI5 noto come Slough House, luogo in cui finiscono gli agenti a causa dei loro errori che hanno messo fine alla loro carriera. Oldman interpreta Lamb, il geniale ma burbero leader delle spie, che spesso si trovano a barcollare tra fumo e specchi del mondo dello spionaggio.
Nel cast spiccano nomi della candidata all’Oscar Kristin Scott Thomas, del vincitore del BAFTA Scotland Award Jack Lowden, oltre a Saskia Reeves, Rosalind Eleazar, Christopher Chung, Samuel West, Sophie Okonedo, Aimee-Ffion Edwards, Kadiff Kirwan e il candidato all’Oscar Jonathan Pryce.
Leggi o Aggiungi Commenti