Un nuovo brevetto depositato a Hong Kong ha svelato per la prima volta il design di una cover ufficiale per l’Apple Vision Pro, rivelandone i dettagli e confermando l’impegno della società nell’accessoristica per il suo innovativo visore.
Venerdì 22 dicembre, Apple ha ottenuto ben 70 nuovi brevetti di design a Hong Kong legati al suo Vision Pro. Le domande di brevetto, individuate per la prima volta da PatentlyApple, rivelano un accessorio inedito per il dispositivo, accompagnato da una serie di immagini che ne mostrano il design da diverse angolazioni.
Il design dell’accessorio sembra essere in sintonia con il design dell’archetto del Vision Pro, utilizzando un tessuto morbido e intrecciato per coprire completamente la parte anteriore e i lati del visore. Non copre il retro del visore né il Light Seal, probabilmente con l’intento di proteggere principalmente il display EyeSight da graffi e altri danni. La cover include inoltre una linguetta sul lato sinistro per facilitarne la rimozione.
Un altro brevetto di design degno di nota ottenuto da Apple nell’ultimo gruppo di depositi riguarda la batteria del Vision Pro, erroneamente identificata da alcuni siti come un nuovo MagSafe battery pack. Questa presenta un’insenatura per il connettore, confermando che il cavo dell’unità batteria è removibile.
Leggi o Aggiungi Commenti