Capcom ha finalmente rilasciato “Resident Evil 4” per iPhone 15 Pro, e fino al 17 gennaio, l’acquisto in-app per sbloccare l’intero gioco è scontato del 50%.
“Resident Evil 4” è un’app universale che funziona su iPhone, iPad e Mac. I clienti devono essere in grado di scaricare 30GB di dati aggiuntivi per giocare, e il gioco include un acquisto in-app per sbloccare la versione completa.
Apple ha dato grande visibilità alla serie Resident Evil, in particolare per iPhone 15 Pro e il suo processore A17 Pro, che consente grafiche di alta fedeltà con ray tracing accelerato via hardware.
Nel gioco, ci caleremo nei panni di Leon S. Kennedy, sei anni dopo l’incidente di Raccoon City. La sua missione è salvare la figlia rapita del presidente da una nuova minaccia.
Sopravvivere è solo l’inizio.
Sono passati sei anni dalla catastrofe biologica di Raccoon City. L’agente Leon S. Kennedy, uno dei sopravvissuti all’incidente, è stato inviato a salvare la figlia rapita del presidente. La individua in un villaggio europeo sperduto, dove gli abitanti hanno decisamente qualcosa che non va, e il sipario si alza su una storia di salvataggi spericolati e orrori indicibili, in un intreccio di vita e morte, terrore e catarsi.
L’acquisto in-app per lo sblocco completo del gioco è scontato del 50% fino al 17 gennaio al prezzo di 29,99€. Contenuti aggiuntivi come i DLC sono disponibili come acquisti separati.
L’acquisto in-app non è condivisibile in Famiglia, il che significa che ogni membro della famiglia dovrà acquistare separatamente lo sblocco del gioco completo. L’acquisto, tuttavia, sblocca il gioco su iPhone, iPad e Mac per un singolo ID Apple.
I dati di salvataggio si sincronizzano tramite Game Center, ma gli utenti che passano da iPhone a Mac dovranno assicurarsi che il salvataggio più recente sia stato sincronizzato.
Per quanto riguarda la compatibilità, “Resident Evil 4” richiede macOS 13.0 o versioni successive e un Mac con chip M1 o successivi. Per iPhone, è necessario iOS 17.0 o versioni successive e un dispositivo con chip A17 Pro o successivi, che al momento include solo iPhone 15 Pro e iPhone 15 Pro Max. Per iPad, è necessario iPadOS 17.0 o versioni successive e un dispositivo con chip M1 o successivi.
Leggi o Aggiungi Commenti