Apple ha recentemente introdotto una novità per gli utenti di AirPods Pro 2: è ora possibile acquistare separatamente la custodia USB-C per questi auricolari al prezzo di 109 euro.
Questa opzione permette agli utenti di AirPods Pro 2 di passare dalla custodia con porta Lightning a quella con connessione USB-C, senza dover acquistare un nuovo paio di auricolari.
Ecco la descrizione della società:
La custodia di ricarica MagSafe (USB‑C) per AirPods Pro (seconda generazione) ha il chip U1 per darti la funzione “Posizione precisa”, che ti aiuta a rintracciarla. Se è nei paraggi ma non riesci a trovarla, puoi anche farla suonare grazie all’altoparlante integrato. Un pratico anello ti permette di usare un laccetto per agganciare la custodia allo zaino o alla borsa e averla sempre a portata di mano. Inoltre, la custodia di ricarica MagSafe è a prova di intemperie, con una resistenza alla polvere, al sudore e all’acqua di grado IP54.
Ricarica la custodia MagSafe con un cavo per la ricarica di Apple Watch oppure un alimentatore MagSafe. Puoi anche usare un connettore USB‑C o un caricabatterie certificato Qi.
Le prime consegne di questa custodia USB-C sono previste tra il 27 dicembre e il 2 gennaio, quindi non arriveranno in tempo per essere un regalo di Natale.
Quando Apple ha annunciato l’iPhone 15 con porta USB-C a settembre, ha anche presentato una nuova versione degli AirPods Pro 2 dotata di una custodia di ricarica USB-C. Inizialmente, questa custodia non era disponibile per l’acquisto separatamente: chi desiderava gli AirPods Pro 2 con USB-C doveva acquistare un nuovo paio al costo di 279 euro.
È importante sottolineare che la versione degli AirPods Pro 2 presentata a settembre include anche un chip H2 aggiornato, capace di trasmettere audio lossless dal Vision Pro, la cui uscita è prevista per l’inizio del prossimo anno negli Stati Uniti. Questa funzionalità rimane esclusiva dell’ultima versione degli AirPods Pro 2.
La custodia USB-C per AirPods Pro 2 è ora disponibile per l’ordine sul sito web di Apple.
Leggi o Aggiungi Commenti