Da oggi, gli utenti Mac possono immergersi nel mondo di “Stray“, l’acclamato gioco di avventura che permette ai giocatori di vestire i panni di un coraggioso gatto arancione. Lanciato originariamente nel 2022, “Stray” era fino ad ora disponibile esclusivamente per PC Windows e console PlayStation.
Nel gioco, si assume il ruolo di un gatto randagio la cui curiosità lo porta a rimanere intrappolato in una città murata popolata da robot e batteri mutanti. L’obiettivo è quello di risalire in superficie, aiutati da B-12, un drone compagno del gatto.
“Stray” invita i giocatori a risolvere enigmi, superare ostacoli e completare missioni, il tutto evitando bot di sicurezza e pericolosi batteri. Essendo un gioco basato sulla piattaforma, i giocatori dovranno arrampicarsi su vari ostacoli e interagire con l’ambiente per sbloccare nuovi percorsi.
Dato che il personaggio principale è un gatto, i giocatori possono intrufolarsi, dormire, miagolare ai robot e coccolarsi con i personaggi non giocanti. “Stray” è disponibile solo per Mac con chip Apple Silicon e sfrutta Metal Upscaling per prestazioni grafiche accelerate e una resa visiva di alta qualità.
“Stray” è scaricabile dall’App Store di Mac al prezzo di 27,99€, offrendo un’esperienza di gioco unica e coinvolgente, perfetta per gli amanti dei gatti e delle avventure.
Leggi o Aggiungi Commenti