L’ultima versione di iOS 17.2 porta con sé una serie di novità, tra cui un significativo miglioramento per la fotocamera teleobiettivo degli iPhone 15 Pro e iPhone 15 Pro Max.
Nel changelog della versione sopracitata, Apple mette in risalto l’aggiornamento della fotocamera, specificando che include “una maggiore velocità di messa a fuoco per la fotocamera teleobiettivo quando si catturano oggetti piccoli e distanti su iPhone 15 Pro e iPhone 15 Pro Max.” Questo significa che gli utenti di questi modelli dovrebbero ottenere una messa a fuoco più rapida su soggetti lontani. L’entità precisa di questo miglioramento sarà oggetto di ulteriori test, ma la menzione in sé nel changelog è un segnale promettente.
Un’altra importante novità introdotta con iOS 17.2 riguarda la possibilità di registrare video spaziali sugli iPhone 15 Pro e Pro Max. Questi video sono pensati per essere visualizzati con il Vision Pro di Apple, la cui uscita è prevista per inizio 2024.
Il video spaziale permette di catturare riprese sugli iPhone 15 Pro e Pro Max in modo da poter rivivere i propri ricordi in tre dimensioni sul Vision Pro.
iOS 17.2 dovrebbe essere rilasciato a tutti la prossima settimana.
Leggi o Aggiungi Commenti