Un uomo di Washington, D.C., è stato vittima il mese scorso di una rapina a mano armata in cui i ladri gli hanno rubato “tutto ciò che aveva in tasca”, inclusi le chiavi dell’auto e lo smartphone. La buona notizia? Era uno smartphone Android, e i ladri non lo volevano.
Come riportato da ABC7, la coppia di Washington, D.C., ha chiesto di non essere identificata per la storia. La moglie ha spiegato che aveva appena finito di lavorare “fino alle prime ore del mattino” e suo marito “ha insistito per incontrarla fuori dal loro appartamento” per parcheggiare l’auto.
Quando ha parcheggiato l’auto e ha iniziato a tornare verso l’appartamento, “due uomini mascherati” si sono avvicinati ed erano armati di pistole.
“Lo hanno rapinato, preso tutto quello che aveva in tasca, preso le chiavi del mio camion e sono partiti,” ha raccontato la donna.
Ma prima di allontanarsi, i ladri hanno esaminato il telefono che avevano appena rubato e prontamente lo hanno restituito al marito.
“Hanno praticamente guardato quel telefono e hanno detto ‘Oh, è un Android? Non lo vogliamo. Pensavamo fosse un iPhone'”, ha detto la moglie.
Tuttavia, anche se suo marito ha riavuto indietro il suo telefono, la donna dice che l’evento “ha sconvolto la sua vita”.
Leggi o Aggiungi Commenti