Siete nati tra gli anni 80 e 90? Allora non potete non conoscere Grand Theft Auto, uno dei giochi più iconici e più venduti al mondo.
Ci sono delle belle notizie per gli amanti del genere perchè Netflix ha annunciato che porterà la trilogia di GTA all’interno di Netflix Games, rendendoli di fatto disponibili per iOS ed Android.
Giochi che una volta richiedevano la prima versione della Play Station, ormai possono essere giocati con estrema semplicità sugli smartphone, anche quelli di fascia media.
Nel pacchetto troveremo tutti e 3 i titoli della Rockstar Games:
- Grand Theft Auto III;
- Grand Theft Auto: Vice City;
- Grand Theft Auto: San Andreas.
Su iOS il processo di diffusione di un gioco di Netflix è diverso rispetto a quanto avviene su Android. Su iPhone infatti, i giochi di Netflix vengono comunque rilasciati in App Store, come qualsiasi altro gioco, però al primo avvio verrà richiesto l’accesso ad un account Netflix (con abbonamento attivo) e soltanto chi lo avrà potrà effettivamente giocare.
I giochi di Netflix sono caratterizzati dal fatto di non includere pubblicità e di essere gratuiti per tutti gli utenti abbonati.
GTA per iPhone ed Android verranno rilasciati il 14 Dicembre:
Grand Theft Auto: The Trilogy – The Definitive Edition si aggiunge a un crescente catalogo di oltre 80 giochi per dispositivi mobile, con titoli imperdibili in tutti i generi che aggiungono ulteriore valore a tutte le iscrizioni Netflix, compresa una delle serie più iconiche della storia, senza pubblicità, acquisti in-app o costi aggiuntivi.
Leggi o Aggiungi Commenti