Come molti di voi sapranno, a breve con il WWDC, l’annuale conferenza dedicata agli sviluppatori, potremo finalmente conoscere le novità del nuovo iOS 5. Apple potrebbe avere in serbo moltissime sorprese tra cui quella positiva del lancio del nuovo iPhone 5, oppure quella negativa che potrebbe riguardare la non compatibilità del nuovo sistema operativo con gli iPhone 3GS.
Secondo un tweet rilasciato sul proprio canale ufficiale, l’analista Eldar Murtazin afferma che Apple potrebbe tagliar fuori dall’update il suddetto modello di melafonino, proponendo un aggiornamento che sfrutti al massimo esclusivamente le caratteristiche dell’ultima generazione di iPhone (assieme a quella che dovrebbe essere rilasciata entro la fine di quest’anno). Ecco le parole sintetiche di Murtazin:
Solo un commento. L’iPhone 3GS non sarà aggiornabile ad iOS 5.x, l’iPhone 4 lo sarà.
Se questo dovesse essere confermato risulterebbero incompatibili con il major update di iOS anche le precedenti versioni di iPod. Unici dispositivi compatibili sarebbero quindi iPod di ultima generazione, iPhone 4, iPad 1 ed iPad 2.
Naturalmente queste parole di Murtazin vanno prese come semplici supposizioni, in quanto non si avranno notizie ufficiali fino al 6 Giugno, data scelta da Apple per il WWDC.
Via | macstories
Vi chiediamo cortesemente di essere moderati nell’esprimere opinioni.
Leggi o Aggiungi Commenti