Apple continua la sua tradizione annuale di devolvere una parte di tutte le vendite effettuate tramite Apple Pay durante la stagione degli acquisti natalizi al Global Fund. Questa iniziativa rientra nella partnership di lunga data tra Apple e (RED), che finora ha raccolto oltre 250 milioni di dollari.
Il Global Fund mira a combattere malattie come l’HIV/AIDS, la tubercolosi e la malaria in tutto il mondo in via di sviluppo. Apple afferma che la sua donazione all’organizzazione continuerà a “contribuire a finanziare programmi sanitari fondamentali che salvano vite umane”.
Apple dona regolarmente una parte del ricavato di ogni acquisto (PRODUCT)RED al Global Fund. Questo include gli acquisti di iPhone, custodie, cinturini per Apple Watch e altri prodotti (PRODUCT)RED.
Questa promozione a tempo limitato estende l’eleggibilità alla donazione a ogni acquisto effettuato con Apple Pay sul sito web di Apple, nell’app Apple Store e negli Apple Store.
“Dal 28 novembre all’8 dicembre, Apple donerà al Global Fund 1 dollaro per ogni acquisto pagato con Apple Pay su apple.com, nell’app Apple Store o negli Apple Store”, afferma Apple sul suo sito web.
“Il tetto massimo per le donazioni è di un milione di dollari (USD 1.000.000). La donazione viene devoluta al Global Fund per combattere l’AIDS e finanziare programmi sanitari che salvano vite.”, continua il sito.
Puoi scoprire di più sulla partnership di Apple con (RED) visitando il sito web dell’azienda.
Leggi o Aggiungi Commenti