E’ terminato il Black Friday e tutto sta tornando alla normalità. Apple ha appena rilasciato la quarta beta per gli sviluppatori di tutti i suoi prossimi sistemi operativi.
Come abbiamo visto poco fa, iOS 17.1.2 potrebbe essere rilasciato la prossima settimana mentre iOS 17.2 dovrebbe arrivare entro la fine di dicembre.
Nelle beta precedenti abbiamo visto l’introduzione dell’applicazione Diario (Journal), la possibilità di registrare video spaziali in 3D con le fotocamere degli iPhone 15 Pro, diverse migliorie per Apple Music, per la gestione della tastiera, per la privacy ed altro ancora.
Se vi siete persi tutti gli articoli precedenti, vi basta accedere a questi mega riassunti in cui potrete scoprire tutte le novità in maniera velocissima:
Per quanto riguarda la beta 4, stiamo già provvedendo ad aggiornare i nostri dispositivi e vi comunicheremo, attraverso nuovi articoli, tutte quelle che saranno le novità che riusciremo a scovare. Potete aiutarci anche voi in questo lavoro, lasciando dei commenti in caso di novità.
Leggi o Aggiungi Commenti