La società di Cupertino ha reso disponibile Apple Music Replay per il 2023, consentendo agli abbonati di vedere i loro migliori artisti, brani, album, generi, playlist e stazioni dell’anno.
Come trovare il tuo Apple Music Replay 2023
Puoi trovare il tuo riepilogo di Apple Music per il 2023 visitando il sito web di Apple Music Replay sul tuo dispositivo: replay.music.apple.com. In questa pagina, troverai un “Highlight Reel” che riassume le tue statistiche di ascolto di Apple Music per l’anno.
Ciò include il tempo totale trascorso ad ascoltare musica, il tuo artista preferito, la canzone più ascoltata, l’album top e il genere musicale più seguito.
Scorrendo in basso, puoi anche visualizzare un dettaglio delle tue playlist top, nonché liste più approfondite dei tuoi album, canzoni e artisti preferiti. C’è anche una nuova funzionalità “Milestones” che mostra quando hai raggiunto determinate soglie nell’anno.
Infine, Apple Music genera anche una playlist approfondita con le tue canzoni top dell’anno. Puoi accedere alla tua playlist di Apple Music Replay per il 2023 nell’app Musica sul tuo iPhone. Basta andare nella scheda “Ascolta ora” e scorrere fino in fondo. Qui troverai anche le tue playlist di Apple Music Replay degli anni precedenti, risalenti fino al 2015 se sei un abbonato originale di Apple Music.
Apple Music Replay è disponibile tutto l’anno, ma oggi segna il lancio della funzionalità “Highlights”, più approfondita e personalizzata. Puoi facilmente condividere questi dati sui social media toccando l’icona di condivisione nell’angolo in basso a destra.
E Spotify Wrapped? Al momento non ci sono informazioni su quando verrà lanciato il riepilogo annuale di Spotify, ma ci aspettiamo che venga annunciato entro la prossima settimana.
Leggi o Aggiungi Commenti