Apple ha dato nuovamente fiducia ad Hannah Waddingham, l’artista che ha trasformato un evento di soli 45 minuti in uno speciale televisivo disponibile su Apple TV+. “Il Natale di Hannah Waddingham”, è un must per gli appassionati del periodo natalizio e di “Ted Lasso”.
Hannah Waddingham, donna iconica, ha conquistato il pubblico grazie al suo straordinario percorso artistico. Dopo un esordio teatrale, ha trovato successo anche in televisione con ruoli memorabili in serie come “Il Trono di Spade” e “Sex Education” di Netflix.
La sua consacrazione è arrivata con il personaggio di Rebecca Welton in “Ted Lasso“, con cui ha vinto numerosi premi, tra cui due Emmy, due Critics Choice e uno Screen Actors Guild, oltre a una nomination ai Golden Globes. Un personaggio che ha incarnato con autenticità sia fisicamente che emotivamente, regalando al pubblico una delle amicizie femminili più significative sullo schermo.
Partendo da questo successo, “Il Natale di Hannah Waddingham” celebra il Natale del 2023 con uno spettacolo musicale che riporta l’artista alle radici, sul palco del London Coliseum, teatro che ha visto sua madre esibirsi sin dall’infanzia. L’evento televisivo conferma le straordinarie doti canore di Waddingham, che duetta con ospiti speciali. La colonna sonora, registrata dal vivo, è disponibile su tutte le piattaforme musicali dal 22 novembre.
Tra gli ospiti, spiccano membri del cast di “Ted Lasso” e ex interpreti di “Il Trono di Spade“, oltre a Luke Evans e Leslie Odom Jr. di “Hamilton”. Hannah Waddingham funge da presentatrice e performer, alternando momenti musicali e coreografici a aneddoti della sua vita teatrale e familiare, omaggiando la sua carriera televisiva.
In questa serata speciale, il cast di “Ted Lasso” si presta a interpretare una versione ibrida tra i loro personaggi nello show e la loro vita reale, con Waddingham che diventa la direttrice del London Coliseum per una notte. Un vero e proprio special televisivo che ricorda il successo delle trasmissioni settimanali degli anni passati, adattato al contesto dello streaming di Apple TV+.
L’intero show è sottotitolato in italiano.
Ma non finisce qui, per il Natale, Apple TV+ è stato arricchito anche di un film di 44 minuti per tutte le età chiamato “Il coniglietto di vellutto“. Basato sul classico libro per bambini di Margery Williams, celebra la bellezza dell’amore incondizionato. Quando William, 7 anni, riceve un nuovo giocattolo per Natale, scopre un amico per sempre e apre le porte di un mondo di magia.
Leggi o Aggiungi Commenti