Avete una parete libera e stata cercando una bella idea per arredarla? Che sia la cameretta di un bambino, uno studio o il salone con la TV, le Nanoleaf riusciranno a creare un effetto visivo davvero bellissimo, sia quando sono spente che quando sono accese.
Per chi non le conoscesse, si tratta di pannelli LED che vanno affissi al muro e che possiamo “collegare” tra loro per creare le forme più disparate.
La quantità di pannelli e la forma finale che vogliamo dargli la decideremo noi, dopodichè attiveremo un’applicazione che ci permetterà di controllarle a distanza, di impostare scene luminose con effetti davvero spettacolari oppure, grazie al supporto HomeKit, potremo gestirle con Siri ed impostare una serie di automazioni affinchè si accendano automaticamente quando torniamo a casa o robe simili.
Nel tempo Nanoleaf ha realizzato luci in qualsiasi forma ma, a mio parere, le più belle restano quelle Triangolari, insieme alle Canva (quadrate) che sono sensibili alla pressione e possono essere accese semplicemente passando la mano sui LED in una qualsiasi direzione.
Inutile dirvi che, in occasione della Festa delle Offerte di Primavera, tutte le Nanoleaf sono state scontate, in tutte le forme, sia negli Starter Pack che negli acquisti “singoli”, molto utili per espandere la quantità di luci sulla vostra parete e creare una forma ancora più grande con il passare del tempo.
Leggi o Aggiungi Commenti