Apple e Sony hanno stretto una collaborazione per offrire una nuova promozione agli utenti PlayStation 5, proponendo fino a sei mesi gratuiti di abbonamento ad Apple Music.
Gli utenti Playstation 5 che non hanno mai provato Apple Music potranno godere di sei mesi gratuiti, mentre gli utenti già abbonati attuali potranno ricevere fino ad un massimo di cinque mesi gratis. Le condizioni complete dell’offerta sono disponibili qui.
Per riscattare la promo, scarichiamo ed avviamo l’applicazione Apple Music sulla PlayStation 5. Accediamo con il nostro ID Apple e l’offerta dei mesi gratuiti dovrebbe apparire automaticamente sullo schermo per essere accettata. L’offerta è stata lanciata ieri e scadrà tra un anno, precisamente il 15 novembre 2024. L’offerta può essere riscattata solo sulla console PlayStation 5, ma una volta fatto ciò, potremo usufruire del servizio Apple Music su qualsiasi dispositivo compatibile, inclusi iPhone, HomePod e così via.
Sfruttando le funzionalità multimediali del sistema operativo PlayStation, i giocatori potranno giocare mentre ascoltano musica in streaming da Apple Music in background. Per avviare la riproduzione musicale in background, premiamo il pulsante PS sul controller ed apriamo il pannello Musica. Il sistema suggerirà anche playlist pertinenti al gioco in corso.
Apple ha già proposto una promozione simile per Apple TV+ su PlayStation 5. Tuttavia, questa è la prima volta per Apple Music.
Leggi o Aggiungi Commenti