Stando a quanto rilevato dai log analitici di MacRumors, sembra che Apple stia testando internamente iOS 17.1.1.
L’aggiornamento, che dovrebbe essere rilasciato a breve, si preannuncia come un intervento mirato principalmente alla risoluzione di bug. Non sono ancora chiari i dettagli specifici delle problematiche che verranno affrontate, ma è probabile che l’update includa la correzione di problemi di connettività Wi-Fi, già apparsi nella prima beta di iOS 17.2, e potrebbe porre rimedio a un inconveniente che causa lo spegnimento notturno di alcuni iPhone. Inoltre, Apple ha promesso di risolvere un problema di ricarica wireless con le BMW che interessa i modelli di iPhone 15, anche se non è confermato che tale fix sarà parte di iOS 17.1.1.
La data di rilascio di iOS 17.1.1 al pubblico non è stata ancora annunciata, ma le previsioni suggeriscono un’uscita imminente, probabilmente entro 1 o 2 settimane.
Nel frattempo, iOS 17.2 è ancora in fase di beta testing e si prevede che verrà rilasciato in dicembre. Pertanto, iOS 17.1.1 si configura come un aggiornamento ponte. Tra le novità attese con iOS 17.2 ci sono molteplici funzionalità e miglioramenti, inclusa l’attesa app Journal e altro ancora.
Leggi o Aggiungi Commenti