Apple ha presentato i nuovi computer alimentati dal chip M3, M3 Pro ed M3 Max ed in questo articolo vi segnaliamo che i nuovi MacBook Pro 2023 sono ufficialmente disponibili anche su Amazon.
I computer verranno spediti a partire dal 7 Novembre, esattamente come dal sito Apple ma acquistare su Amazon comporta due grossi vantaggi.
I vantaggi dell’acquisto su Amazon
Contrariamente al sito Apple, acquistando i MacBook Pro 2023 su Amazon otterrete un diritto di reso esteso fino al 31 Gennaio 2024 (che è davvero tantissimo tempo). Così potrete valutare come vi trovate con il computer prima di decidere se tenerlo o meno.
Inoltre, Amazon vi permette di pagarlo in 5 rate mensili: non si tratta di un finanziamento che aggiunge costi, canoni o tassi. Semplicemente il totale da pagare viene diviso in 5 parti. La prima rata verrà pagata subito e per le altre 4 verrà prelevata una quota una volta al mese dalla vostra carta. Non pagherete nemmeno 1€ in più rispetto a chi lo acquista pagando tutto e subito.
Nota: Su Amazon sono disponibili soltanto alcuni modelli. Ad esempio, non troviamo la variante con chip M3 Max che viene venduta esclusivamente dal sito Apple. Ecco i modelli disponibili:
MacBook Pro 2023 da 14 pollici
Con chip M3:
MacBook Pro (2023) con chip M3, CPU da 8-core, GPU da 10-core, 8GB di RAM ed SSD da 512GB - Argento o Grigio Siderale
MacBook Pro (2023) con chip M3, CPU da 8-core, GPU da 10-core, 8GB di RAM ed SSD da 1TB - Argento o Grigio Siderale
Con chip M3 Pro:
Leggi o Aggiungi Commenti