Secondo Apple, i nuovi modelli MacBook Pro da 14 e 16 pollici presentano display più luminosi del 20% per i contenuti standard.
Le specifiche tecniche di Apple per i laptop indicano che tutti gli ultimi modelli di MacBook Pro da 14 e 16 pollici forniscono fino a 600 nit di luminosità di picco per i contenuti SDR, ovvero un aumento del 20% rispetto al massimo di 500 nit dei modelli precedenti. Per i contenuti HDR, tutti i modelli possono raggiungere una luminosità di picco fino a 1.600 nit.
“Il display Liquid Retina XDR è il miglior display per laptop al mondo, con un’eccezionale luminosità continua di 1.000 nit e 1.600 nit di luminosità di picco per i contenuti HDR, un rapporto di contrasto impressionante, colori vividi e un angolo di visione eccezionale”, ha affermato Apple. “I contenuti SDR vengono ora visualizzati fino a 600 nit, ovvero il 20% più luminosi rispetto a prima.”
I nuovi modelli di MacBook Pro possono già essere preordinati e inizieranno ad arrivare ai clienti e nei negozi martedì 7 novembre.
Leggi o Aggiungi Commenti