Apple ha inviato ad alcuni influencer delle scatole regalo a tema Halloween affinché possano divertirsi mentre guardano l’imminente evento Mac “Scary Fast” previsto per la notte di lunedì.
Le scatole contengono un paio di AirPods Max, un cappellino Apple e una selezione di snack e bevande “dolci e spaventosi”.
Come condiviso dall’influencer Lamarr Wilson, le scatole includono anche un invito che recita:
“È quasi Halloween e Apple ha in serbo delle sorprese per te.
Nella serata del 30 ottobre, sveleremo qualcosa di speciale e ti invitiamo a unirti alla festa virtuale.
Per rendere la tua esperienza di visione un po’ più “spaziale”, speriamo che ti godrai l’ascolto immersivo con gli AirPods Max, accompagnato da alcuni snack dolci e spaventosi.”
I suggerimenti indicano che l’evento sarà interamente dedicato ai Mac, e si prevede che l’azienda aggiornerà diversi Mac nella gamma con i nuovi chip M3 ad alte prestazioni (o “Scary Fast”), inclusi l’iMac da 24 pollici e i MacBook Pro da 14 e 16 pollici.
@lamarrwilson OMG Thx @apple for the surprise box! #AppleEvent on October 30th 5pm PT/8pm ET #Halloween #unboxing
Detto questo, dato l’orario del tutto in solito in cui riterrà l’evento, per non parlare della confusione che regna attualmente nella gamma di Mac, questo si prospetta come uno degli eventi più misteriosi promossi da Apple negli ultimi anni, quindi potremmo aspettarci delle sorprese.
Leggi o Aggiungi Commenti