Hi-Charger 3 è un prodotto sviluppato dalla nota azienda Hi-Fun e consiste in una piccola e portatile batteria esterna che permette di ricaricare il nostro melafonino quando siamo in mobilità. Compatibile con iPhone ma anche con molti altri dispositivi e smartphone.
La Hi-Charger 3 è una riserva di energia che potremo portare sempre con noi. Compatibile con la maggior parte dei dispositivi elettronici ricaricabili via USB. Nella confezione troviamo oltre all’accessorio, tutti i cavi che ne permettono l’utilizzo con dispositivi dotati di connettore micro-USB, Mini-USB e Nokia miniPlug. Per quanto riguarda iPhone, iPad ed iPod, potremo tranquillamente utilizzare i classici cavi forniti da Apple.
Hi-Charger 3 è ideata per non lasciarci mai più senza batteria, ed assicura di ricaricare il nostro cellulare fino al 70% partendo da terminale scarico. Ho provato ad utilizzarlo con iPhone scarico al 20% ed effettivamente la ricarica, dopo circa un paio d’ore, si è fermata al 93%.
Prima di uscire di casa basta aver ricaricato Hi-Charger 3 per poter usufruire della sua ricarica in mobilità. Questo comodo ed utile accessorio si ricarica da qualsiasi presa USB. La carica completa avviene in circa 2 ore.
Mi sono trovato veramente bene con questo accessorio, la cui particolarità è quella di essere incredibilmente leggero e compatto, perfetto per essere portato sempre in tasca o nello zaino assieme al cavo Apple per la ricarica. Inoltre i led collocati sulla parte anteriore di Hi-Charger 3 ci terranno costantemente informati sul suo stato di ricarica.
Ecco le specifiche tecniche:
- Dimensioni: 60mm x 60mm x 13mm
- Peso: 53gr
- Capacità Batteria: 1700mAh Li-lo con protezione sovraccarichi
- Input: DC 5.0V – 1A max microUSB plug
- Output: DC 5.0V – 1A max standard USB plug
- Tempo medio di ricarica: 2h
Hi-Charger 3 è prodotto dalla Hi-Fun ed è distribuito da GadgetVivo. E’ disponibile all’acquisto direttamente dal sito ufficiale ad un prezzo di 39.90€.
Leggi o Aggiungi Commenti