Sembra altamente improbabile che una nuova versione del MacBook Pro da 13 pollici con il chip M3 venga presentata all’evento Mac “Scary Fast” di Apple della prossima settimana, stando a quanto riportato da Mark Gurman di Bloomberg.
Nell’ultima edizione della sua newsletter “Power On“, condivisa durante il weekend, Gurman aveva affermato che le scorte del MacBook Pro da 13 pollici stanno diminuendo e aveva ipotizzato che Apple potesse presentare una nuova versione della macchina la prossima settimana.
Ora, però, sostiene che la nuova macchina probabilmente non sarà presentata durante l’evento. Il nuovo MacBook Pro entry-level, con il nome in codice “J504”, sembra essere ancora in fase di sviluppo e dovrebbe includere una “versione base del chip M3”. Gurman aveva già segnalato l’esistenza di questo dispositivo da aprile.
Questo significa che i principali modelli in lizza per essere annunciati all’evento sono l’iMac e i MacBook Pro da 14 e 16 pollici, tutti equipaggiati con chip della serie M3. Gurman ha aggiunto che non si aspetta di vedere altri dispositivi aggiornati all’evento, inclusi iPad o AirPods.
Leggi o Aggiungi Commenti