Un’immagine che pare raffigurare la confezione di un nuovo MacBook Pro mai visto prima è spuntata sulla piattaforma di social media cinese Weibo.
La foto, successivamente condivisa su X da ShrimpApplePro, presenta quella che sembra essere la classica scatola Apple con un MacBook Pro in primo piano, impreziosito da uno sfondo mai visto prima sul display. Quest’ultimo ha una vaga somiglianza con quello utilizzato per l’iPhone 15 Pro.
Al momento non è possibile confermare con certezza l’autenticità dell’immagine; potrebbe trattarsi sia di un prodotto reale che di un falso ben realizzato.
L’atteso evento “Scary Fast” di Apple, in programma per il 30 ottobre, sarà dedicato ai modelli MacBook Pro della serie M3, come afferma l’analista di Apple Ming-Chi Kuo. Anche Mark Gurman di Bloomberg ha dichiarato che Apple sta testando i modelli MacBook Pro M3 Max e M3 Pro, il che lascia presagire un imminente rinnovamento della gamma.
Nella grafica promozionale per l’evento pubblicata sul proprio sito web, Apple ha inserito l’icona del Finder sorridente, confermando in modo implicito che l’evento sarà incentrato sui Mac. Un altro indizio che suggerisce l’arrivo di nuovi modelli di MacBook Pro è l’uso del claim “Scary Fast”: quando Apple lanciò i primi modelli di MacBook Pro da 14 e 16 pollici basati su Apple Silicon nell’ottobre 2021, la campagna pubblicitaria descriveva il chip M1 Pro come “Scary Fast” e il M1 Max come “Scary Faster”.
Leggi o Aggiungi Commenti