iOS 17.1, previsto per la prossima settimana, sembra non risolvere un problema che sta causando lo spegnimento inaspettato di alcuni modelli di iPhone durante la notte. Questo inconveniente ha interrotto sveglie, messo a tacere notifiche e e altre funzionalità del dispositivo.
Se al mattino ti ritrovi con la schermata di inserimento del codice sul tuo iPhone, o se una sveglia non suona all’orario impostato, è probabile che tu sia stato colpito da questo bug. In alcuni casi, l’iPhone si riavvia semplicemente, ma in altri, rimane spento per diverse ore. Questo problema sembra interessare diversi modelli di iPhone, ma la maggior parte delle segnalazioni proviene da utenti con iPhone 15.
Per verificare se il tuo iPhone si è spento durante la notte, puoi andare nelle Impostazioni, selezionare la voce Batteria e controllare lo stato di carica nelle ultime 24 ore. Se noti un’interruzione, significa che l’iPhone è rimasto spento per un certo periodo di tempo.
Al momento, non ci sono informazioni su quando verrà risolto questo problema e Apple non ha ancora rilasciato dichiarazioni al riguardo.
Leggi o Aggiungi Commenti