Secondo Ming-Chi Kuo, Apple potrebbe rilasciare un iMac di fascia alta dotato di un display mini-LED da 32 pollici nel 2025.
Anche se Kuo non ha fornito dettagli specifici, è possibile che questo dispositivo venga posizionato come un “iMac Pro“, destinato a sostituire il modello del 2017 che Apple ha cessato di produrre due anni fa.
Negli ultimi anni, abbiamo sentito molte voci riguardo a un iMac di dimensioni maggiori. Tuttavia, le informazioni sono state spesso confuse. Questo ha creato incertezza sulla possibile uscita di un iMac con display più grande, soprattutto dopo che il modello da 27 pollici è stato ritirato nel 2022.
Dopo la scomparsa dell’iMac Pro, Apple ha introdotto il Mac Studio accompagnato dallo Studio Display da 27 pollici. Da allora, non abbiamo avuto notizie di un iMac di dimensioni maggiori. Tuttavia, sembra che ciò stia per cambiare nel 2025, con Apple che adotterà la stessa tecnologia mini-LED già presente nel costoso Pro Display XDR.
Con una diagonale di 32 pollici, questo iMac avrebbe le stesse dimensioni del Pro Display XDR 6K, che attualmente Apple vende a 5.599 €. Riguardo al design, potremmo aspettarci cornici più sottili e un aspetto simile allo Studio Display, con l’eliminazione della parte inferiore sporgente, nota come “chin”. Tuttavia, al momento, non abbiamo conferme in merito.
Leggi o Aggiungi Commenti