L’iPhone 14 Pro Max aveva già fatto parlare di sé per le sue velocità di download con connessioni mobili nell’ultimo anno. Ma ora, un recente rapporto di Ookla svela quanto sia più veloce l’iPhone 15 Pro Max in termini di prestazioni cellulari: per darvi un’idea, è quasi il doppio!
Ookla ha pubblicato il suo ultimo rapporto sulle prestazioni mobili, confrontando i principali operatori statunitensi in termini di velocità di download e upload. All’interno del rapporto, Ookla ha evidenziato come si sono comportati gli smartphone più popolari negli Stati Uniti nel terzo trimestre del 2023, analizzando velocità di download/upload e latenza.
Nell’autunno del 2022, l’iPhone 14 Pro Max aveva conquistato il primato, ma poi aveva perso il titolo nel quarto trimestre e anche nel primo trimestre del 2023.
Nel secondo trimestre del 2023, i test di Ookla hanno registrato una velocità di download media per l’iPhone 14 Pro Max di 127,83 Mbps. In quel periodo, il Samsung Galaxy S23 Ultra si era guadagnato il primo posto con una velocità di download media di 161,86 Mbps.
Adesso, la prima analisi di Ookla che include l’iPhone 15 Pro e Pro Max ha rivelato risultati sorprendenti.
L’iPhone 15 Pro Max ha superato tutti gli altri dispositivi con una velocità di download media di 251,37 Mbps, risultando addirittura circa il 10% più veloce rispetto al 15 Pro.
Se confrontiamo con i 127,83 Mbps dell’iPhone 14 Pro Max registrati nel secondo trimestre di quest’anno, il 15 Pro Max ha registrato una velocità di download media più veloce del 96,6%.
Nei test, l’iPhone 15 Pro Max ha dimostrato di essere un vero e proprio colosso in termini di velocità di download, stabilendo nuovi standard nel settore.
Leggi o Aggiungi Commenti