Ieri sera, Apple ha rilasciato la terza beta di iOS 17.1, con un avviso per coloro che stanno eseguendo una versione precedente della beta.
Secondo il changelog dell’aggiornamento, l’app Wallet potrebbe crashare durante l’avvio per coloro che non hanno ancora effettuato l’aggiornamento e si trovano ancora su iOS 17.1 beta 1 o beta 2. Si noti che ciò interessa coloro che hanno utilizzato la funzione “carte Connesse” di Apple, che consente agli utenti nel Regno Unito di visualizzare le informazioni sul saldo delle loro carte di debito e credito direttamente nell’app Wallet.
Se vi trovate su una beta precedente e vi chiedete perché l’app Wallet non funziona, la risposta è che Apple ha apportato delle modifiche nel backend. È possibile risolvere il problema dell’app Wallet aggiornando alla beta 3. Al momento, l’aggiornamento è disponibile solo per gli sviluppatori, quindi i tester della beta pubblica potrebbero potenzialmente riscontrare problemi. È probabile che Apple rilascerà la terza beta pubblica di iOS 17.1 oggi.
Apple segnala anche che la connessione tra una carta e un conto bancario potrebbe essere revocata in modo inaspettato, e gli utenti che riscontrano questo problema dovranno seguire una procedura di riparazione denominata “Aggiorna la tua Connessione”, che include l’andare su Impostazioni, navigare su Apple Pay & Wallet > Connessioni e ricollegare una carta.
Leggi o Aggiungi Commenti