In occasione della Festa delle Offerte Prime, anche il marchio Tado° ha deciso di aderire alle due giornate speciali di sconti.
Troviamo quindi la possibilità di acquistare ad un prezzo molto interessante il dispositivo che permette di rendere intelligente la vostra caldaia.
Il termostato Tado° cablato sostituisce il vostro attuale termostato e vi permette di utilizzare funzionalità avanzate come l’accensione o lo spegnimento dei termosifoni direttamente dallo smartphone oppure programmando l’accensione quando in casa si raggiunge una temperatura troppo bassa.
tado° Kit Base – Termostato Intelligente Cablato V3+ – Termostato digitale per caldaia – Cronotermostato – Termostato intelligente, compatibile con Alexa, Siri e Google Assistant
Il termostato Tado° wireless invece, fa esattamente la stessa cosa di quello precedente ma è il dispositivo adatto da acquistare per chi possiede una caldaia molto vecchia che non prevede già un termostato in casa. Questo è il kit più avanzato perchè trasforma le caldaie davvero vecchie in caldaie molto più moderne.
tado° Kit Base – Termostato Smart Wireless V3+ – Termostato wifi digitale per caldaia + Sensore di temperatura + Supporto – Cronotermostato – Gestione via app – Funzioni Smart Home Alexa e Siri
Chi vuole ottenere un risultato ancora più avanzato e professionale (facoltativo), può aggiungere le termovalvole ad uno oppure a tutti i termosifoni in casa. Grazie alle termovalvole, potrete scegliere quale termosifone attivare e quale mantenere spento.
tado° Testa Termostatica Intelligente, set da 3 - Accessorio aggiuntivo per il controllo multi-stanza - Gestione intelligente del riscaldamento - Valvola termostatica wifi - Termovalvole wireless
Tado° Testa Termostatica Intelligente Valvola Wifi - Gestione Smart Del Riscaldamento Via App - Compatibile Alexa, Google Assistant & Siri
Se avete bisogno di capire come funziona il termostato Tado° nei minimi particolari e anche come effettuare il collegamento con la caldaia, allora date un’occhiata alla nostra recensione completa:
Leggi o Aggiungi Commenti