Dopo aver pubblicato il video del teardown dell’iPhone 15 Pro, iFixit è tornato alla carica con un’analisi più dettagliata dell’iPhone 15 standard.
Il teardown dell’iPhone 15 da parte di iFixit mette sotto la lente d’ingrandimento molti dei componenti interni, offrendoci una prospettiva del dispositivo che raramente possiamo osservare.
Grazie al microscopio, iFixit riesce a offrire una visione dettagliata della scocca dell’iPhone, della colla utilizzata e del display, rivelando i singoli pixel. Il video mostra in dettaglio elementi come il connettore della batteria e i magneti all’interno del Taptic Engine.
Se confrontato con l’iPhone 14, l’iPhone 15 mostra notevoli somiglianze, il che è comprensibile dato che il design non ha subito variazioni. Tuttavia, presenta una fotocamera da 48 megapixel di dimensioni maggiori. iFixit ha verificato che non si tratta della stessa fotocamera da 48 megapixel presente nell’iPhone 15 Pro Max. Infatti, I “contenitori” quad pixel nella fotocamera dell’iPhone 15 sono circa il 22% più piccoli, il che implica che la sua performance in condizioni di scarsa luminosità non è alla pari con quella dell’iPhone 15 Pro Max.
Date uno sguardo il video qui sotto:
Leggi o Aggiungi Commenti