Ieri sera, Apple ha rilasciato iOS 17.0.3 con un fix per un problema che poteva causare il surriscaldamento eccessivo sui modelli di iPhone 15 Pro. Tuttavia, iOS 17.0.3 include anche due importanti correzioni di sicurezza, inclusa una correzione per una violazione che era stata sfruttata attivamente.
In un documento di supporto, Apple ha fornito dettagli sulle correzioni incluse in iOS 17.0.3, molte delle quali sono legate all’ambito aziendale. Tra queste, l’aggiornamento risolve un problema che impediva ai dispositivi gestiti tramite Apple Business Essentials di completare la configurazione dopo l’aggiornamento a iOS 17. Inoltre, sono state risolte problematiche legate alle reti Wi-Fi gestite e agli inviti agli eventi di Microsoft Exchange.
Dal documento di supporto:
- Risolve un problema per cui gli utenti di Apple Business Essentials non erano in grado di completare la configurazione dopo l’aggiornamento a iOS 17.
- I dispositivi iOS 17 non si bloccano più quando si uniscono a una rete Wi-Fi gestita.
- L’app Calendario non invierà più inviti a tutti i partecipanti dopo aver accettato o rifiutato un invito a un evento Exchange.
L’aggiornamento iOS 17.0.3 è disponibile per iPhone XS e modelli successivi. Per installare l’aggiornamento, basta andare su Impostazioni> Generale> Aggiornamento Software.
Va notato che le stesse correzioni legate all’ambito aziendale sono presenti anche in iPadOS 17.0.3.
Leggi o Aggiungi Commenti