Dopo l’atteso evento annuale di Apple dedicato ad iPhone 15, Apple Watch Series 9 e Apple Watch Ultra 2, l’attenzione si sposta sulle novità che l’azienda potrebbe presentare entro la fine dell’anno. Tuttavia, stando alle ultime indiscrezioni, potremmo non vedere nuovi lanci nel prossimo futuro.
Al momento, sembra che la società non terrà alcun evento ad ottobre. Il più famoso analista del di settore Ming-Chi Kuo ha infatti recentemente dichiarato di non aspettarsi il lancio di nuovi MacBook o iPad da qui alla fine del 2023.
C’è ancora una possibilità che il tanto atteso iMac con chip M3 verrà presentato tramite un comunicato stampa sul sito di Apple il mese prossimo. Tuttavia, non ci sono state voci concrete in tal senso. Inoltre, non è chiaro se la società intenda far debuttare il chip M3 proprio sull’iMac, soprattutto considerando che il Vision Pro sarà dotato del chip M2. Un’ipotesi potrebbe essere che Apple decida di attendere il lancio del visore nel 2024 per svelare il chip M3. Per quanto riguarda gli altri Mac desktop, come il Mac mini, il Mac Studio e il Mac Pro, sono stati tutti aggiornati quest’anno.
Dopo gli aggiornamenti recenti di iPhone, Apple Watch e AirPods Pro, sembra che ci siano poche probabilità di vedere altri prodotti Apple rinnovati entro la fine dell’anno. Si prevede che nuovi modelli di HomePod mini, Apple TV, AirTag e AirPods Max verranno lanciati nel primo trimestre del 2024. L’HomePod di dimensioni standard è ancora un prodotto recente e non ci sono voci che suggeriscano imminenti aggiornamenti per lo Studio Display o il Pro Display XDR. Anche la linea Beats è stata aggiornata con i nuovi Beats Studio Buds+ e Beats Studio Pro.
Nonostante ciò, Apple potrebbe avere delle sorprese in serbo per la fine dell’anno.
Leggi o Aggiungi Commenti