Insieme a iOS 17, iPadOS 17 e watchOS 10, Apple ha rilasciato due nuovi piani iCloud+ che aveva annunciato durante l’evento Wanderlust. I piani iCloud+ da 6TB e 12TB possono ora essere acquistati tramite l’interfaccia iCloud+ come opzioni di fascia superiore che si uniscono ai piani di archiviazione esistenti da 50GB, 200GB e 2TB.
Il piano da 6TB ha un costo di 29,99€ al mese, mentre il piano da 12TB è venduto a 59,99€ al mese. Apple suggerisce che il piano da 6TB sia ideale per fotografi e creatori di contenuti, mentre afferma che il piano da 12TB è rivolto a “utenti avanzati”.
I nuovi piani da 6TB e 12TB di Apple possono essere condivisi con i membri della famiglia, consentendo a più persone di usufruire dell’aumento di spazio se viene utilizzata la condivisione familiare.
iCloud+ offre diversi vantaggi, tra cui Relay Privato per la navigazione privata in Safari, Nascondi la mia email per la generazione di indirizzi email monouso per ciascun sito web, HomeKit Secure Video per archiviare le riprese dalle telecamere HomeKit e il supporto per domini email personalizzati che possono essere utilizzati con un indirizzo email iCloud.
Leggi o Aggiungi Commenti