L’analista Ming-Chi Kuo ha pubblicato una relazione sul primo weekend dei preordini di iPhone 15, sottolineando che l’iPhone 15 Pro Max sta riscontrando particolare successo finora.
Secondo Kuo, la domanda di iPhone 15 Pro Max sta superando la domanda dell’iPhone 14 Pro Max nello stesso periodo dell’anno scorso. Di conseguenza, i tempi di attesa per l’iPhone 15 Pro Max sono più lunghi rispetto agli altri modelli, ma ciò non è dovuto interamente alla forte domanda.
Per quanto riguarda il resto della gamma di iPhone 15, Kuo afferma che la domanda di iPhone 15 e iPhone 15 Plus è “approssimativamente in linea con l’anno scorso”. La domanda di iPhone 15 Pro, invece, è più debole rispetto all’iPhone 14 Pro. Kuo attribuisce ciò a un “passaggio di utenti più premium verso l’iPhone 15 Pro Max” quest’anno.
Sulla base delle stime di spedizione dal sito web di Apple, gli iPhone 15 Pro Max in “Titanio Naturale” e “Titanio Bianco” sono i modelli che affrontano i ritardi più significativi, con stime di spedizione che si estendono fino a metà novembre.
Kuo ha ribadito che l’iPhone 15 Pro Max è entrato nella produzione di massa più tardi rispetto agli altri dispositivi della serie iPhone 15, il che ha contribuito ai lunghi ritardi nella spedizione del dispositivo.
Leggi o Aggiungi Commenti