Sono stati presentati i nuovi iPhone 15 ed iPhone 15 Pro. Ogni volta che viene annunciato un nuovo dispositivo Apple, arrivano anche dei nuovi sfondi ufficiali, anche chiamati stock wallpapers.
Abbiamo 5 sfondi per gli iPhone 15, uno per ogni colorazione, e 4 sfondi per gli iPhone 15 Pro, per un totale di 9 Sfondi Ufficiali.
Tutti gli sfondi degli iPhone 15 hanno già un’altissima risoluzione ma il 18 Settembre riusciremo ad aggiornarli ulteriormente offrendovi una versione ancora migliore ed eventualmente anche una versione Dark.
Gli sfondi possono essere scaricati da Wallpapers Central, tramite il sito web (cliccando sulle anteprime qui sotto) oppure l‘applicazione disponibile sia per iOS che per Android. Vi raccomandiamo l’uso di quest’ultima per una maggiore velocità e praticità d’uso.
Aggiornamento: Abbiamo aggiornato l’articolo aggiungendo delle versioni più scure degli sfondi per iPhone 15 Pro. Adesso sono incluse le versioni “Dark” e le versioni scurissime di quando lo schermo è in modalità Always-on (AOD). Tutti gli sfondi sono estratti direttamente dal firmware e quindi nell’altissima qualità originale.
Leggi o Aggiungi Commenti