Secondo quanto riportato da Mark Gurman di Bloomberg, Apple potrebbe non avere abbastanza nuovi prodotti e caratteristiche da lanciare per giustificare la realizzazione di un evento a ottobre, portandola a svelare dispositivi come l’iPad Air di prossima generazione tramite comunicato stampa.
Nell’ultima puntata del podcast The MacRumors Show, Gurman ha dichiarato che Apple non presenterà nuovi modelli di iPad al suo evento “Wonderlust” di domani, che si prevede si concentrerà solo su Apple Watch di prossima generazione e iPhone.
Il giornalista ha sottolineato che è in lavorazione un nuovo iPad Air con specifiche migliorate e che il dispositivo è apparentemente “in arrivo a breve”. Ha aggiunto che “potremmo avere un aggiornamento dell’iPad a ottobre”, escludendo l’iPad Pro, il quale non dovrebbe essere aggiornato fino alla primavera 2024.
Gurman crede che ci sarà un ulteriore lancio di prodotti Apple a ottobre, ma ha espresso scetticismo che si svolga un intero evento per presentare nuovi dispositivi. Ha affermato che potrebbe essere simile all’introduzione dei modelli di MacBook Pro M2 Pro e M2 Max all’inizio di quest’anno, annunciati tramite comunicato stampa accompagnato da un breve video. Gurman ha sostenuto che a ottobre potrebbe accadere qualcosa di simile.
“Non sono sicuro che abbiano abbastanza per trascinare le persone a Cupertino per guardare il video, come fanno per l’evento Wonderlust”, ha aggiunto.
Vi ricordiamo che potrete seguire l’attesissimo evento di domani con noi di iSpazio. Leggi l’articolo per ulteriori informazioni:
Leggi o Aggiungi Commenti