Apple pianifica di introdurre una porta USB-C sugli AirPods standard ed AirPods Max già nel 2024, secondo quanto riferito da Mark Gurman di Bloomberg.
In un nuovo articolo che illustra le sue aspettative per l’evento “Wonderlust” di Apple, con dettagli sui nuovi iPhone 15, iPhone 15 Plus, iPhone 15 Pro e iPhone 15 Pro Max, Gurman ha menzionato che l’azienda sta lavorando per aggiornare tutti i suoi accessori basati su Lightning a USB-C.
L’USB-C arriverà prima sugli AirPods Pro, con il cambiamento che sarà introdotto durante l’evento di Apple della prossima settimana, seguito dagli altri modelli di AirPods già l’anno prossimo. I nuovi AirPods Pro che saranno presentati la prossima settimana non offriranno, secondo Gurman, “altre importanti nuove funzionalità hardware”.
A lungo termine, Gurman ha ribadito che Apple sta lavorando per introdurre funzionalità legate alla salute sui suoi AirPods, tra cui la rilevazione della temperatura corporea e un sistema di test dell’udito. Questi miglioramenti probabilmente arriveranno dopo il passaggio a USB-C in tutta la linea di prodotti.
Leggi o Aggiungi Commenti