Secondo l’analista senior di DigiTimes Luke Lin, l’iPhone 15 Pro e l’iPhone 15 Pro Max potrebbero registrare un “forte aumento dei prezzi” rispetto ai loro predecessori.
L’analista prevede che l’iPhone 15 e l’iPhone 15 Plus avranno circa lo stesso prezzo dei loro predecessori. Lo stesso, tuttavia, non si può dire dell’iPhone 15 Pro e dell’iPhone 15 Pro Max.
Lin spiega che i modelli di iPhone 15 Pro vedranno un “importante aumento dei prezzi” quest’anno a causa di due cambiamenti principali: il passaggio dall’acciaio inossidabile al titanio per il design del telaio e il nuovo sistema di fotocamere con obiettivo periscopico.
Nonostante l’aumento dei prezzi, tuttavia, Lin DigiTimes prevede ancora che i modelli iPhone 15 Pro saranno i telefoni più popolari di questa generazione.
Apple si sta preparando per la crescente popolarità dell’iPhone 15 Pro Max concentrandosi sull’incremento della sua produzione, che finora rappresenta la “quota più alta” degli ordini della catena di approvvigionamento.
Non è la prima volta che sentiamo dire che l’iPhone 15 Pro e l’iPhone 15 Pro Max saranno più costosi dei loro predecessori. Ciò che resta poco chiaro, però, è l’entità dell’aumento dei prezzi.
Le indiscrezioni hanno parlato sempre di un aumento che va dai 150€ ai 200€ complessivi. Non ci resta che attendere l’evento Apple per scoprire tutti i dettagli.
Leggi o Aggiungi Commenti