Apple pianifica di aggiornare gli AirPods Pro con una custodia di ricarica USB-C durante il suo evento “Wonderlust” di martedì 12 settembre, ma non si prevedono altri cambiamenti hardware per le cuffie, secondo quanto riportato dal giornalista di Bloomberg Mark Gurman.
Gurman afferma di credere che Apple alla fine aggiungerà la porta USB-C a tutti gli AirPods della gamma, ma suggerisce che gli AirPods Pro saranno il primo modello a ricevere questo aggiornamento.
In precedenza, Gurman aveva riferito che Apple avrebbe annunciato nuovi AirPods con un case di ricarica USB-C insieme ai nuovi modelli di iPhone 15, dispositivi che passeranno dalla porta Lightning a USB-C, ma non era chiaro se si riferisse agli AirPods standard e/o agli AirPods Pro.
Nuove funzionalità per gli AirPods Pro dovrebbero comunque arrivare con il rilascio di iOS 17, ma saranno basate su software. Inoltre, si prevedono nuove funzionalità per gli apparecchi acustici nei prossimi anni. Gurman ha detto di aspettarsi anche tagli ai prezzi per i modelli di AirPods di fascia più bassa quando l’USB-C si diffonderà nel resto della gamma.
Leggi o Aggiungi Commenti