Oggi, Apple ha aggiunto i modelli di MacBook Pro 2017 da 13 e 15 pollici con Touch Bar alla sua lista di prodotti vintage in tutto il mondo.
È possibile ottenere assistenza e parti di ricambio per un periodo più lungo, secondo quanto previsto dalla legge o fino a 7 anni, in base alla disponibilità delle parti. Inoltre, i portatili Mac possono essere idonei all’estensione del periodo di riparazione per la sola batteria fino a 10 anni dall’ultima data in cui il prodotto è stato distribuito per la vendita, in base alla disponibilità delle parti.
Oltre alla suddetta macchina, la società di Cupertino ha anche aggiunto all’elenco dei prodotti vintage il modello di MacBook Pro da 15 pollici mid 2015 senza Touch Bar.
macOS Sonoma, prossimo grande update di macOS in arrivo questo autunno, è compatibile con i modelli di MacBook Pro 2018 e successivi.
Apple ha introdotto per la prima volta la Touch Bar nel 2016 ed è ritornata ai tasti funzione fisici con i MacBook Pro da 14 e 16 pollici nel 2021. Al momento, il MacBook Pro da 13 pollici è l’unico modello disponibile con la Touch Bar.
Leggi o Aggiungi Commenti