Apple ha finalmente ufficializzato la data del prossimo Evento. Si chiama Wonderlust e si terrà il 12 Settembre.
Durante l’evento verranno presentati i nuovi iPhone 15 e dovrebbero essere presentati anche i nuovi Apple Watch Serie 9 ed Apple Watch Ultra 2.
I nuovi iPhone 15 Pro dovrebbero avere un corpo in titanio e le colorazioni dovrebbero essere bianco, grigio chiaro, grigio scuro e blu, esattamente come i colori che si vedono nel logo Apple dell’invito. Si dice che il titanio sarà “spazzolato” e nell’invito vediamo il logo Apple con un effetto sabbiato.
Inutile ricordarvi che potrete seguire l’evento Apple su iSpazio sia tramite la nostra pagina LiveBlog disponibile all’indirizzo live.ispazio.net sia attraverso una diretta sul nostro canale YouTube.
Cosa avranno di nuovo gli iPhone 15?
Per il momento quello che ci suggeriscono i rumors sono le seguenti novità:
I nuovi iPhone dovrebbero avere tutti una porta USB-C in sostituzione a quella Lightning. La velocità di trasferimento potrebbe essere limitata con i cavetti tradizionali e sbloccata soltanto con dei cavetti speciali Thunderbolt da acquistare separatamente. I colori dovrebbero essere 5 per i modelli “meno costosi” e 4 per i modelli “Pro”. Soltanto l’iPhone 15 Pro Max (che potrebbe anche essere rinominato in iPhone 15 Ultra) dovrebbe essere dotato di una fotocamera periscopica che permetterebbe di ottenere uno zoom 6x di tipo ottico, invece dei 3x attuali. Sul frame laterale in titanio dovremmo trovare un nuovo tasto Azione completamente programmabile: chi non vorrà utilizzarlo come switch tra suoneria e silenzioso, potrà cambiare il suo comportamento via software. Il processore dei modelli Pro sarà l’A17 Bionic, il primo chip a 3 nanometri in uno smartphone: renderà tutto più potente, più veloce e con una migliore efficienza energetica. Potrebbero anche esserci delle soluzioni con storage maggiore e si pensa che i prezzi potranno aumentare di circa 150-200€.
Scarica gli Sfondi dell’evento
Come da tradizione abbiamo realizzato gli sfondi anche per questo evento. Li trovate in risoluzione per iPhone, iPad e Desktop, direttamente su Wallpapers Central, oppure cliccando sull’immagine qui sotto.
Leggi o Aggiungi Commenti