All’inizio dell’anno, la popolare piattaforma di messaggistica istantanea di proprietà di Meta ha rilasciato una nuova app WhatsApp per computer Windows e adesso ha finalmente introdotto la stessa versione anche per Mac.
Grazie alla nuova app WhatsApp per Mac adesso possiamo effettuare chiamate di gruppo dal nostro Mac, connettendoci con un massimo di 8 persone in videochiamate e un massimo di 32 persone in chiamate vocali. Ora possiamo partecipare a una chiamata di gruppo dopo che questa è iniziata, vedere la cronologia delle chiamate e scegliere di ricevere le notifiche delle chiamate in arrivo anche quando l’app è chiusa.
Inoltre, la società afferma che l’app è stata riprogettata per risultare familiare agli utenti Mac, aiutandoci a migliorare la produttività più velocemente quando usiamo WhatsApp su schermi di grandi dimensioni. Ora possiamo condividere file trascinandoli e rilasciandoli facilmente in una chat e visualizzare altri contenuti della nostra cronologia chat.
Così come avviene quando usiamo WhatsApp su qualsiasi dispositivo, WhatsApp per Mac mantiene privati i nostri messaggi personali e le nostre chiamate su più dispositivi grazie alla crittografia end-to-end.
È possibile scaricare gratuitamente l’app su WhatsApp.com e prossimamente su App Store.
Leggi o Aggiungi Commenti