A poche settimane dall’attesa presentazione dei nuovi iPhone 15 da parte di Apple, le voci riguardo alle nuove opzioni di colore dei dispositivi continuano a circolare.
Le ultime informazioni giungono dai noti leaker come @MajinBuOfficial e @URedditor, i quali hanno dichiarato che i modelli standard, l’iPhone 15 e l’iPhone 15 Plus, saranno disponibili in una nuova finitura verde chiaro.
@MajinBuOfficial ha affermato che la nuova opzione di colore sarà molto simile a quella rilasciata per l’iPhone 12 e per l’ormai fuori produzione iPhone 12 mini. Tuttavia, il leaker non è certo se il colore sarà disponibile al lancio dell’iPhone 15 e dell’iPhone 15 Plus a settembre, oppure se verrà introdotto in primavera 2024.
Altre opzioni di colore in arrivo per l’iPhone 15 e l’iPhone 15 Plus includono il nero, blu, giallo e rosa. Di solito, Apple rilascia anche la versione (PRODUCT)RED per i modelli standard, un rosso che contribuisce a favore del Fondo Globale, un’organizzazione impegnata nella lotta contro l’HIV/AIDS, la tubercolosi e la malaria, principalmente in Africa subsahariana.
Leggi o Aggiungi Commenti