All’inizio di questo mese, un rumor ha rivelato che Apple non rilascerà alcuna custodia in pelle per la linea di iPhone 15. Ora, un nuovo rapporto conferma la suddetta voce e afferma che Apple sta pianificando una nuova custodia realizzata in materiali vegani per la prossima gamma di iPhone.
Diverse fonti avevano rivelato i piani di Apple di interrompere la produzione delle custodie in pelle con l’iPhone 15, ma non erano stati forniti ulteriori dettagli. La spiegazione più plausibile è che Apple stia abbandonando la pelle a favore di questo nuovo stile con texture tessile per ragioni ambientali e di sostenibilità.
Si vocifera che le nuove custodie siano costituite da un patchwork di due materiali più ecologici con un’impronta di carbonio inferiore rispetto alla pelle di vacchetta, anche se al momento non sono disponibili ulteriori informazioni.
Ne sapremo di più tra poche settimane, poiché Apple presenterà la nuova gamma di iPhone 15 e le nuove custodie in similpelle durante il suo consueto evento di settembre che dovrebbe tenersi il 12 settembre.
Leggi o Aggiungi Commenti