Secondo un nuovo rapporto, la gamma iPhone 15 potrebbe essere dotata di un cavo di ricarica USB-C intrecciato più lungo del 50% rispetto al cavo Lightning incluso nei modelli attuali dell’iPhone.
La lunghezza dei cavi menzionata nei recenti rapporti ha portato alcuni a supporre che fossero troppo lunghi per un iPhone, ma le informazioni più recenti suggeriscono che Apple intenda offrire per la prima volta un cavo di ricarica notevolmente più lungo con l’iPhone.
“Kosutami,” collezionista di dispositivi Apple che ha svelato gran parte dei dettagli sui cavi USB-C a USB-C intrecciati e con colori abbinati, afferma ora che il cavo avrà una lunghezza di 1,5 metri. La voce è stata inoltre condivisa da “Majin Bu,” il quale ha aggiunto che i nuovi cavi dovrebbero essere molto più resistenti. La maggiore lunghezza del cavo richiederà presumibilmente un packaging ridisegnato.
Il cavo Lightning incluso nei modelli attuali dell’iPhone è rivestito in gomma, di colore bianco e lungo appena un metro. I nuovi cavi intrecciati dovrebbero essere disponibili almeno nei colori nero, bianco, giallo, blu e arancione, riflettendo così la nuova selezione di opzioni cromatiche per la serie iPhone 15.
Leggi o Aggiungi Commenti