Secondo quanto dichiarato da Mark Gurman di Bloomberg, l’attesissimo keynote dedicato ai nuovi modelli di iPhone 15 si terrà martedì 12 settembre.
In un tweet, Gurman ha affermato che “i segnali stanno sempre più indicando il 12 settembre”, il che corrisponderebbe alle tempistiche dei precedenti eventi dedicati all’iPhone.
Nella sua newsletter Power On condivisa lo scorso weekend, Gurman aveva proposto il 12 o il 13 settembre come due possibili date per l’evento, ma ora sembra che il martedì sia il giorno più probabile.
Gli eventi autunnali dell’iPhone di Apple solitamente si tengono durante le prime due settimane di settembre e spesso hanno luogo di martedì. Il lancio all’inizio di settembre consente ad Apple di spingere le vendite degli iPhone prima della fine del trimestre fiscale.
Se Apple annuncerà effettivamente i nuovi iPhone il 12 settembre, ci si aspetta che i preordini inizino venerdì 15 settembre, con il lancio ufficiale una settimana dopo, il 22 settembre.
Ci aspettiamo che Apple introduca quattro nuovi modelli di iPhone, tra cui l’iPhone 15, l’iPhone 15 Plus, l’iPhone 15 Pro e l’iPhone 15 Pro Max. Si prevede che l’Isola Dinamica si estenda a tutti i modelli iPhone 15 e che Apple adotti la porta USB-C per la ricarica al posto del connettore Lightning.
La maggior parte delle altre novità riguarderà i modelli Pro, che dovrebbero presentare cornici più sottili, un processore A17 più veloce e altro ancora, come dettagliato nei nostri riepiloghi sull’iPhone 15 e sull’iPhone 15 Pro.
Inoltre, durante l’evento la società presenterà anche i nuovi modelli di Apple Watch Series 9 eun nuovo Apple Watch Ultra, e poco dopo l’evento vedremo il lancio di iOS 17, iPadOS 17, tvOS 17 e watchOS 10.
Leggi o Aggiungi Commenti