In base alle voci riguardanti le cornici più sottili sull’iPhone 15 Pro, un leaker ha condiviso un’immagine che le confronta con quelle dell’iPhone 14 Pro.
Tra i numerosi rumors e previsioni per l’iPhone 15 Pro, è stato più volte riportato che avrà cornici molto più sottili, ovvero l’area intorno allo schermo.
Ora, il leaker “yeux1122” – che aveva previsto correttamente che il display Always On sarebbe arrivato solo sull’iPhone 14 Pro – ha creato un render cercando di mostrare visivamente quanto potrebbe essere grande la differenza.
“Questa è un’immagine di confronto delle cornici frontali dei modelli iPhone 15 Pro e iPhone 14 Pro basata sui rumors emersi finora,” afferma il leaker sul suo blog.
Non ci sono ulteriori dettagli o immagini ad accompagnare il singolo render, ma se corretto, rappresenta ciò che possiamo aspettarci dai nuovi modelli di iPhone 15 Pro in arrivo a settembre o forse ottobre.
Apple è da tempo alla ricerca di cornici più sottili, non solo per gli iPhone. Di recente, si è vociferato che l’azienda abbia chiesto ai fornitori di lavorare per eliminare completamente le cornici dal display frontale dell’iPhone.
Leggi o Aggiungi Commenti