Recentemente, Apple ha lanciato una nuova campagna pubblicitaria per promuovere il suo metodo di pagamento Apple Pay, utilizzando lo slogan “Pay the Apple Way” su cartelloni pubblicitari, social network e altro ancora.
Il messaggio “Pay the Apple Way” è inteso a dimostrare la facilità di utilizzo di un iPhone o di un Apple Watch per effettuare un acquisto senza dover tirare fuori una carta dal portafoglio. Apple sottolinea la semplicità e la velocità di Apple Pay, nonché la sicurezza integrata.
Apple ha installato cartelloni pubblicitari negli Stati Uniti e nel Regno Unito, dove sta promuovendo Apple Pay. La società prevede di presentare un’esperienza dinamica e coinvolgente utilizzando cartelloni pubblicitari di grande impatto e posizionamenti nei centri commerciali. Gli annunci saranno visibili dai clienti Apple a Londra, Birmingham, Manchester, Dallas e Atlanta.
Ci sono quattro video che accompagnano la campagna pubblicitaria e mostrano la facilità d’uso di Apple Pay. Apple pianifica di mostrarli su TikTok, Twitter, Instagram e altri social network. Per TikTok, in particolare, la società ha collaborato con i creatori. Ogni personalità risponderà alla domanda “Can I _____ with Apple Pay” per stimolare un dialogo sulle possibilità dei pagamenti contactless.
La campagna pubblicitaria è già in corso, con gli annunci che appaiono nelle città e sui social network. Apple Pay è uno dei metodi di pagamento contactless più ampiamente utilizzati e Apple afferma che è accettato da oltre l’85 percento dei rivenditori negli Stati Uniti.
Leggi o Aggiungi Commenti